Categoria Archivi: Incontro bamakoise

Sito di incontri di digione

sito di incontri di digione

Carlotta Cimiotti, impegnata a Ginevra in due diverse gare: sabato una prova nazionale svizzera under 20 e domenica il torneo satellite internazionale. Le ultime soddisfazioni sono giunte da Zevio (VR) dove si è svolta.a prova Master della stagione. Mateu chiudeva purtroppo la sua giornata fin lì da incorniciare subendo un 11-15 da Charles Sallard (Mangiarotti Francesco batteva Mazzega 15-11, Mattia veniva invece superato da Bruno Biscevic (Mangiarotti, 10-15 stessa cosa per Gianmarco col futuro vincitore Filippo De Vizzi (Mangiarotti. Weekend pre-pasquale caratterizzato dalla.a Prova Nazionale Under 14 di fioretto che si disputerà tra sabato e domenica alla Spezia. Nei imi la stessa Margherita doveva affrontare la futura vincitrice, la padovana dei Carabinieri Claudia Borella, che la eliminava (5-15 Giorgia invece non incontrava difficoltà con Chiara Tavella (Conegliano, 15-5 ancora meglio sapeva fare Clarissa opposta a Margherita Gagliardi (Vicenza. Dai gironi dei Ragazzi/Allievi usciva bene Francesco Griseri  (4-1 non altrettanto si può dire di Elia Zoni (2-3) e di Kevin O'Neill (2-4).

Siti: Sito di incontri di digione

Eliminato il solo Francesco, nelle dirette il primo ad essere impegnato è stato Tommaso, che lottava ma cedeva a Marco Lain (Mestre) per 11-15. Arianna Proietti, Olivia Rapinese la prima, Irene de Biasio, Emma Sampietro ed Anna Zoni la seconda). La sua gara è partita con un girone da 4-1; la cavalcata verso la vittoria finale è partita con un 10-4 a Luciano Pollifrone (DLF Venezia è proseguita con un altro 10-4 a Paolo D'Arcangelo (Bergamasca Scherma poi nei quarti. Sfida serrata e finale lariano con un 45-39 a nostro favore. Negli ottavi altra avversaria molto impegnativa, Giorgia Memoli (Salerno) con la quale, probabilmente anche a causa dell'adrenalina scaricata precedentemente, non le riusciva il bis (9-15). 1 Ieri si è svolta ad Assisi (PG) la prima della due giornate dedicate alla.a Prova Nazionale under 14 di fioretto, impegnati 8 nostri rappresentanti, seguiti da Serena e Massimiliano.

Videos

FakeTaxi Taxi driver gets lucky twice with super hot babe.

Sito di incontri di digione - Filotea di

Negli ottavi si chiudeva l'avventura nerostellata per quanto riguarda le gare odierne: Carlotta subiva un brusco 6-15 con Giulia Amore (Roma) ed Arianna, pur partendo bene, cedeva 3-15 a Martina Favaretto (Mestre). Lanciatissimo, Alessandro riusciva a passare anche l'ostacolo successivo, rappresentato da Matteo Pidalà (Piccolo Teatro, 15-10 poi, giunto tra i migliori 8, si fermava perdendo col migliore spadista dopo i gironi, Fabio Barbara (Bresso, 8-15). Impegnati Dario Brighetti, Lorenzo Iemoli, Andrea Mensi, Emanuele Rosapinta e il fiorettista Francesco Griseri che ogni tanto si mette alla prova anche con l'arma senza convenzione. Per il resto vanno segnalati il buon piazzamento di Mattia Milani nella spada assoluti (28 su 60, prima gara con questarma lesordio in gara di Matilde De Col tra le bambine/giovanissime di fioretto con due vittorie nel girone, lesordio. Il girone delle nostre ragazze si apriva con una sconfitta per 23-45 contro Apuano Massa, quindi una vittoria con Ippocampo Roma (45-36) poi nuovamente una battuta d'arresto subita da Umbro Perugia (28-45). Nella bellissima capitale francese invece tra sabato e domenica in programma la Marathon de Fleuret, impegnativa competizione organizzata su due fasi a gironi con eliminazione diretta e ripescaggi per il fioretto cadetti e under 14 con in pedana ben 12 nerostellati.

    Fler artiklar

0 Commento su "Sito di incontri di digione"

Commento

Indirizzo e-mail non è pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *